Amici 21, ecco cos’è successo nella sesta puntata del pomeridiano
Amici 21, ecco tutto ciò che é successo nella sesta puntata del pomeridiano: Flaza ufficialmente eliminata dalla scuola. Ecco le motivazioni
AMICI 21: IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA– Puntata ricca di emozioni ad Amici 21: si parte subito con Albe, che canta “Cuore matto“. Per lui maglia confermata. Il cantante, super protagonista anche in un filmato in cui bacia Serena, ha emozionato il pubblico. Si va avanti con Mattia, allievo di Todaro: ottima esibizione e felpa confermata! A seguire c’è la sfida tra Tommaso e Marco: a vincere è l’allievo della Cuccarini. Subito dopo a esibirsi è stato Dario: per lui maglia confermata.
Ospiti d’onore Pio e Amedeo, che hanno divertito la platea con la loro ironia. I comici hanno anche fatto ufficializzare la riconciliazione fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il coreografo e la ballerina professionista si sono baciati. A seguire abbiamo visto l’eliminazione di Flaza, che ha infranto ancora una volta il regolamento. Subito dopo è arrivato il momento di Christian: buona performance del ballerino, felpa confermata per lui.
Successivamente, Rea ha vinto la comparata con lo sfidante e dunque resta nella scuola! A seguire Serena ha eseguito un passo a due con Christian: felpa confermata, con tanto di complimenti della Celentano. A seguire gara di inediti: il primo a cantare è Alex, che visibilmente emozionato di fronte a Giorgia, giudice e famosa cantante, ha dimenticato il suo pezzo. Subito dopo tocca ad Albe, che fa ascoltare la sua hit “Millevoci“.
Rea ha eseguito “Avrei solo voluto“. A seguire Tommaso canta “Solo per paura“. Arriva il momento di Luigi, che fa ascoltare a tutti “Vivo“. Tocca ad Ale: la nuova allieva esegue “Due minuti“. Infine, LDA si esibisce cantando il suo inedito “Quello che fa male“. Nicol invece non ha potuto cantare causa febbre. Vince la gara Albe. Ultimo invece Tommaso, che andrà nuovamente in sfida.
Capitolo danza: Carola esegue una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli e ottiene la riconferma. Tocca a Domenico Guido, che fa la coreografia dimostrata da Simone: per lui felpa confermata. La Maestra Alessandra Celentano si è espressa in questi termini su di lui: “Guido è un ottimo allievo!“. Mattia ha danzato grazie al Premio Tim: maglia confermata.
Infine, c’è stata la sfida fra Simone e Giacomo: a ottenere la fiducia del Professor Rudy Zerbi è stato Simone. Due eliminazioni dunque in questa sesta puntata del pomeridiano di Amici 21: out Flaza e Giacomo! C’è una new entry (il talento scovato dal docente di canto), mentre restano momentaneamente vacanti i banchi lasciati da Inder e l’allieva della Cuccarini, dopo le rispettive espulsioni.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21: Raimondo Todaro bacia Francesca Tocca in puntata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano: sorpresi con 250 kg di tabacchi di contrabbando, arrestati
Lascia un commento