22 Ottobre 2021

Un posto al sole, tra cambi d’ora e nuove ipotesi: cosa succede?

Un posto al sole

Un posto al sole, tra cambi d’orari e possibile passaggio da Rai3 a Rai2, ecco cosa sta succedendo

Un posto al sole: La storica soap opera partenopea ha da poco compiuto 25 anni, ed è la serie più longeva trasmessa dalla Rai, con 26 stagioni e 5798 episodi andati in onda.

Negli ultimi giorni, però circolavano numerose voci su un possibile cambio d’orario, infatti la seguitissima soap opera, che va in onda alle 20:40, poteva essere spostata alle 18:30.

L’opzione è stata scartata per due motivi principali: in primis avrebbe tolto il posto ad un’altro programma storico targato Rai, “Geo”. In secondo luogo, cambiando fascia oraria molti telespettatori non lo avrebbero potuto vedere.

Una seconda ipotesi, per ora la più probabile, sarebbe quella di spostare Upas, alle 20:10 su Rai3. Il problema resta sempre quello di capire che fine farebbe il programma in onda in quella fascia oraria.

L’ultima spiaggia resta quella di lasciare l’orario storico delle 20:40 cambiando però canale, infatti andrebbe in onda su Rai2.

Al momento le ipotesi sono molte, e gli attori non sembrano gradire questo clima, anche perché guardando i numeri, l’ipotesi al momento più accreditata, cioè di mandarlo in onda alle 20:10 sembra molto rischiosa.

Infatti, secondo alcuni studi, molte persone guardano prima il Tg1 e poi, post telegiornale seguono le vicende di Palazzo Palladini.

Cosa succederebbe se i due programmi andassero in contrasto? Quanti spettatori potrebbe perdere la soap opera partenopea?

Leggi anche: Napoli situazione infortuni: ecco gli aggiornamenti

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.