Napoli situazione infortuni: ecco gli aggiornamenti
Napoli situazione infortuni: gli aggiornamenti dopo la partita di Europa League, ecco come stanno Manolas, Zielinski ed Ounas
Napoli situazione infortuni – Dopo la schiacciante vittoria per 3-0 sul Legia Varsavia, i partenopei, pensano già ai prossimi impegni.
Domenica, gli uomini di Spalletti torneranno nuovamente in campo, per il big match contro la Roma di Mourinho, reduce dalla sconfitta per 6-1 in Conference League.
In 7 giorni, il Napoli sarà impegnato per ben 3 volte, contro Roma, Bologna e Salernitana, dunque a Spalletti serviranno tutti gli uomini a disposizione per poter affrontare al meglio ogni partita.
Contro il Legia ha riposato Zielinski per un piccolo problema accusato nella scorsa partita, ma è già a disposizione per la sfida dell’Olimpico.
Discorso diverso per l’algerino Adam Ounas, che torna all’allenamento in campo, ma non con il gruppo.
Manolas invece ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro nella sfida di ieri sera. Ha lasciato il posto a Matteo Politano che ha trovato il goal del 3-0. Secondo quanto riposta “Onefootball” non dovrebbe essere nulla di troppo grave per il difensore greco.
Ecco il comunicato emanato dalla società: “Zielinski ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ounas ha fatto personalizzato in campo. Manolas, in seguito ad esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro. Il difensore ha gia iniziato l’iter riabilitativo”.
LEGGI ANCHE:Grande Fratello Vip, le anticipazioni: sorprese per 2 concorrenti
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, litigano in strada: esce nonostante la positività al covid
Lascia un commento