Morte Fernanda Marino: l’autista 28enne era drogato
Morte Fernanda Marino: arrestato il ventottenne alla guida del furgone che ieri mattina ha investito la 17enne. Era drogato…
Morte Fernanda Marino: è stato arrestato, questa mattina, il ventottenne alla guida del furgone che nella giornata di ieri ha investito ed ucciso Fernanda, la diciassettenne deceduta a Positano mentre si stava recando a scuola.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’autista non solo sarebbe passato con il rosso (come riferito da alcuni testimoni), ma sarebbe risultato anche positivo alle cannabinoidi. Per tale ragione il ventottenne è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Sul luogo della tragedia era giunta nell’immediato un’ambulanza. Per la diciassettenne, però, non vi sarebbe stato nulla da fare. La studentessa è infatti morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nei prossimi giorni…
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TORRE ANNUNZIATA: 38ENNE FINISCE IN MANETTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 22 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento