Torre del Greco: picchia la madre per avere soldi, arrestato il figlio
Torre del Greco: figlio picchia e spintona la madre per avere dei soldi, arrestato dai Carabinieri adesso dovrà difendersi dalle accuse
A Torre del Greco, un figlio picchia la madre per avere dei soldi ed è stato arrestato dai Carabinieri. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “StabiaChannel.it”, l’uomo, di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, si sarebbe introdotto nell’abitazione della donna per ottenere denaro.
Al momento del rifiuto della donna, il figlio avrebbe iniziato a picchiare la madre, spingendola numerose volte. Inoltre, non contento, avrebbe iniziato a mettere a soqquadro le varie stanze della casa.
Fortunatamente, l’arrivo degli agenti ha evitato che la situazione degenerasse.
Il 34enne è stato arrestato e adesso dovrà difendersi dalle accuse di aggressione e tentata estorsione ai danni della povera madre.
La donna, invece, è stata trasportata all’Ospedale Maresca di Torre del Greco, dove le sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.
I Carabinieri hanno documentato ulteriori episodi di violenza realizzati dal figlio ai danni della madre.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: Fernanda muore a 17 anni, travolta da un minivan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Manuel svela: “Soleil mi interessa, mi fa stare bene”
Lascia un commento