Dramma in Campania: Fernanda muore a 17 anni, travolta da un minivan
Dramma in Campania: Fernanda si spegne ad appena 17 anni a causa di un terribile incidente. La Comunità di Positano piange la sua scomparsa
DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO A FERNANDA, AVEVA SOLO 17 ANNI- Dramma in Campania: Fernanda, giovane ragazza 17enne è morta mentre andava a scuola col suo scooter. La studentessa, stando a ciò che riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, è stata travolta da un minivan. L’impatto per lei è stato purtroppo fatale. Positano è sotto choc per la tragedia avvenuta ieri mattina intorno alle ore 09:30.
Fernanda era diretta al Liceo Scientifico Salvemini a Sorrento, presso cui studiava. Il Magistrato di turno, effettuati i rilievi di routine, ha liberato la strada, al fine di consentire la circolazione ai residenti. Tuttavia, la strada è rimasta chiusa per un bel po’ e il traffico è andato letteralmente in tilt. Nei prossimi giorni potrebbe essere effettuata l’autopsia sul corpo della giovane Fernanda, per tentare di ricostruire meglio gli ultimi attimi della sua vita, tragicamente stroncata dal minivan. Sul posto anche i Carabinieri della Sezione di Amalfi.
Resta sempre aggiornato sulle news di cronaca, politica, attualità, sport, università, cultura, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Vergogna in Campania: l’Ospedale Maresca di Torre del Greco è invaso da colonie di gatti che vivono all’interno delle stanze”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco: picchia la madre per avere soldi, arrestato il figlio
Lascia un commento