Disavventura per Dybala, rapina nella sua abitazione di Torino
Una rapina è stata effettuata nell’abitazione di Paulo Dybala, a Torino, mentre il giocatore era in trasferta in Russia
Purtroppo, nelle scorse ore, Paulo Dybala è stato vittima di una rapina avvenuta all’interno della sua abitazione di Torino. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale “Corriere della Sera”, mentre il calciatore argentino era in trasferta, con la sua Juventus, in terra russa, alcuni malviventi si sarebbero introdotti in casa.
Nonostante l’intervento dei vigilanti, i ladri sono riusciti a scappare.
Al momento non è ancora chiaro quanto e cosa è stato preso dai malviventi durante la rapina. Quel che è certo è la scomparsa di una ricca collezione di orologi.
Solo al termine dell’inventario, che Dybala sta eseguendo in queste ore, si capirà l’entità del colpo.
Purtroppo non si tratta del primo episodio di questo genere avvenuto a Torino ai danni dei calciatori juventini. Infatti, negli anni passati, Mckennie, Douglas Costa e Marchisio erano stati vittime di rapine avvenute all’interno delle loro abitazioni.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania a rischio moderato: allerta resilienza dei servizi sanitari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento