Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scoppia in lacrime: ecco perché
Grande Fratello Vip 2021, la Cipriani scoppia in un pianto disperato: ecco cos’è successo nella casa. Sente la mancanza di Alessandro Rossi?
GRANDE FRATELLO VIP, FRANCESCA CIPRIANI PIANGE DISPERATA: ECCO COME MAI- L’abbiamo vista in tutti i modi: Francesca Cipriani si conferma una concorrente sui generis. Dalla folle euforia nel rivedere il suo ragazzo (ha rotto una porta e staccato una ciocca di capelli al povero Giucas), alla tristezza. L’ex volto de La Pupa e Il Secchione si è mostrata infatti, forse per la prima volta da quando è nella casa del Grande Fratello Vip, tremendamente fragile.
La Vippona è scoppiata in un pianto disperato, sorprendendo il pubblico collegato da casa. Dietro la maschera di showgirl sempre allegra, solare e vivace si nasconde una ragazza insicura, a cui manca tantissimo il suo ragazzo, che spera la stia aspettando come lui ha promesso prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In particolare, Francesca Cipriani si è commossa ascoltando alcuni brani romantici: la concorrente ha subito pensato al suo Alessandro e ha versato tante lacrime per la sua mancanza.
Tuttavia, poiché la Cipry nazionale ci ha regalato diversi momenti di sano trash ci sentiamo in dovere di darle una bella notizia: secondo le informazioni in nostro possesso infatti, stasera il suo fidanzato dovrebbe entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip e restarci per qualche settimana. Vedremo stasera in puntata se Francesca Cipriani impazzirà e romperà qualche altro oggetto (sperando che non se la prenda ancora col povero Giucas), o se avrà una reazione più sobria. Appuntamento ore 21:45 col GF VIP!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Miriana Trevisan GF Vip, la concorrente si è sentita male: ecco cos’è successo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vergogna in Campania, ospedale Maresca invaso da colonie di gatti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania a rischio moderato: allerta resilienza dei servizi sanitari
Lascia un commento