Suicidio in Campania: 30enne si getta dal ponte e muore
Suicidio in Campania: Emanuele si getta dal ponte e muore. La vittima aveva solo 30 anni e aveva già tentato in passato il gesto estremo
SUICIDIO IN CAMPANIA: EMANUELE MUORE A TRENT’ANNI- Emanuele, 30enne campano, aveva già tentato il suicidio diversi anni fa. All’epoca il ragazzo era ancora minorenne e finì in coma dopo un volo dal suo balcone di casa. Il giovane si riprese e tutti gridarono al miracolo. Ieri però, è purtroppo tornata la depressione: Emanuele, per motivazioni ancora ignote, ha deciso di farla finita e di gettarsi dal celebre “ponte dei suicidi”.
Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, l’uomo è finito su un passamano e ha poi impattato violentemente contro una ringhiera, di fronte all’entrata di un centro commerciale. I sanitari del 118 sono intervenuti repentinamente sul posto, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Emanuele.
Sul luogo del dramma sono giunti anche Carabinieri, Vigili del Fuoco e polizia municipale. Ennesimo suicidio dunque in Campania: sgomento e infinita tristezza tra la popolazione. Una scena già vista purtroppo: spesso infatti il ponte della panoramica di Ariano Irpino è stata già più volte teatro di atti estremi. Sono già 5 gli episodi di suicidio registrati qui. Emanuele aveva già pensato a tutto: voleva lasciarsi morire, e ieri, Mercoledì 20 Ottobre, ha messo in atto il suo piano.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Terremoto a Pozzuoli: sciame sismico nella notte. Si sono verificate ben 9 scosse”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento