De Luca alla popolazione: “Se ci distraiamo a novembre chiudiamo”
De Luca in conferenza stampa sollecita la popolazione a non abbassare la guardia contro il Covid-19: “Se ci distraiamo a novembre chiudiamo”
De Luca in conferenza stampa: “Se ci distraiamo a novembre chiudiamo”.
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, quest’oggi è intervenuto sulla questione Covid-19 e green pass durante un incontro organizzato per i 25 anni della soap opera “Un Posto al Sole”.
De Luca ha sollecitato la popolazione a continuare a non abbassare la guardia contro il virus, affermando, come riporta l’agenzia di stampa Adnkronos, che:
“Non illudiamoci se continuiamo a distrarci, a novembre richiudiamo”.
Il governatore campano ha commentato, inoltre, la notizia relativa ai casi di positività registrati presso una scuola di Qualiano. Qui, infatti, sono stati rilevati undici bambini e cinque insegnanti positivi al Covid-19.
“Facciamo il contact tracing ricostruendo i rapporti che hanno avuto questi bambini, andiamo nelle famiglie e sono tutti figli di genitori non vaccinati. E’ una cosa che mi fa impazzire […] Cioè tu rivendichi come tuo diritto il diritto di contagiare i tuoi figli e di mandare i tuoi figli a contagiare altri bambini nelle scuole, nelle quali puoi trovare un bambino immunodepresso”. (Adnkronos)
Il plesso scolastico resterà, di conseguenza, chiuso fino al prossimo lunedì 25 ottobre per dare modo agli addetti ai lavori di effettuare le dovute misure di disinfezione straordinaria.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: HALLOWEEN A NAPOLI, ITINERARIO DA BRIVIDI NEL CENTRO STORICO
ARTICOLO PRECEDENTE
Whirlpool: prosegue la mobilitazione degli operai. Interviene De Luca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Halloween all’Edenlandia con streghe, zombie e giochi da brivido
Lascia un commento