Dramma in mare, morto sub di Pozzuoli: aveva 33 anni
Tragedia in mare: addio a Luigi, sub 33enne di Pozzuoli trovato morto a largo delle acque di Gaeta. Avviate le indagini
Tragedia nelle acque di Gaeta, Luigi perde la vita a 33 anni. L’uomo era originario di Pozzuoli ed era un sub. Il dramma si è consumato questa notte, a Gaeta, nei pressi della Grotta del Turco.
È stato un amico di Luigi ad allertare i soccorsi per segnalare la scomparsa del giovane. La Capitaneria di Porto ha tempestivamente avviato le ricerche e, dopo dopo le 10 di questa mattina, è stato rinvenuto il corpo del 33enne.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, era incastrato in una cavità sotterranea nell’aerea antistante il Santuario della Montagna Spaccata.
È stato recuperato il corpo del giovane ed è stato portato, a bordo di una motovedetta, sulla banchina antistante la sede della Capitaneria. È poi intervenuto il medico legale per procedere con l’identificazione.
La Procura di Cassino ha disposto l’autopsia e ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda e verificare le cause della morte del 33enne.
LEGGI ANCHE: HALLOWEEN A NAPOLI, ITINERARIO DA BRIVIDO NEL CENTRO STORICO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Halloween a Napoli, itinerario da brivido nel centro storico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whirlpool: prosegue la mobilitazione degli operai. Interviene De Luca
Lascia un commento