20 Ottobre 2021

Omicidio Antonio Natale: spariti lo zio e il cugino della vittima

Omicidio Antonio Natale

Omicidio Antonio Natale: scomparsi anche lo zio e il cugino del ragazzo, trovato morto nelle ultime ore. Il giallo si infittisce: le ultime

OMICIDIO ANTONIO NATALE: SPARITI NEL NULLA LO ZIO E IL CUGINO DEL GIOVANE- Emergono particolari sempre più inquietanti sull’omicidio di Antonio Natale, giovane ragazzo di Caivano trovato morto nelle scorse ore. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage” infatti, il cugino e lo zio del 20enne sarebbero spariti nel nulla. Inoltre, tutti pensano che capire dove siano effettivamente i suoi parenti, possa aiutare a comprendere meglio cosa sia successo ad Antonio e perché.

Chi l’ha Visto, celebre trasmissione in onda su Rai 3, si sta occupando della storia di Antonio Natale, di cui la famiglia aveva inizialmente denunciato la scomparsa. Ora però è cambiato tutto: si è passati da una storia di una sparizione a un omicidio. Anche se non c’è ancora la certezza che il ragazzo sia stato ucciso (quella arriverà solo dopo l’autopsia), le ferite sono tutte compatibili con una scarica di proiettili. Antonio era sparito nel nulla dal 4 Ottobre ed è stato trovato defunto precisamente 2 settimane dopo.

La storia si fa sempre più inquietante: lo zio e il cugino sono infatti introvabili. Non c’è più alcuna traccia dei parenti del giovane, probabilmente attirato in un tranello da qualcuno di cui si fidava ciecamente. Stando alle prime ricostruzioni, Antonio Natale avrebbe fatto sparire una ricca somma di denaro destinata al gruppo di spaccio con cui era entrato in contatto. Ma dove sono finiti lo zio e il cugino che erano insieme ad Antonio e ad un suo amico, Domenico? Da quel giorno non si sa più nulla di loro, sembrano dissolti nel nulla. Sanno qualcosa? Sono coinvolti e si stanno nascondendo? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Antonio Natale, le indagini e le prime ricostruzioni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.