Grande Fratello Vip, Sophie gela Gianmaria: “Sei falso. Lasciami stare”
Grande Fratello Vip, Sophie stronca le speranze di Gianmaria Antinolfi: “Per me sei falso. Fammi stare nel mio, non rovinare il mio umore”
GRANDE FRATELLO VIP, SOPHIE CHIUDE CON GIANMARIA? ECCO LE SUE PAROLE: “NON VOGLIO PARLARE CON TE, SEI FALSO”- Ancora super protagonista il nostro Gianmaria, che però non riesce proprio a conquistare il cuore della bella Sophie. L’ex Tronista di Uomini e Donne, inizialmente lusingata dalle sue parole, ha praticamente messo ko l’imprenditore campano, dicendogli che lo trova finto e che tutto ciò che ha fatto è stato solo per creare dinamiche ed essere al centro dell’attenzione in puntata.
Ecco le parole di Sophie: “Non mi interessa proprio parlare con te. Fammi stare nel mio e tu stai nel tuo. Non mi rovinare l’umore”. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha quindi cercato di smorzare l’atmosfera ironizzando e palesando la volontà di conquistare la ragazza, che tuttavia si è irrigidita ancor di più e non ha per niente gradito le sue frasi. Le sue risposte fredde e indisponenti, hanno spinto Gianmaria a dichiarare: “Mi è passata la voglia di conquistarti”.
Sophie, infuriata, ha detto: “Sei scandaloso in qualsiasi cosa tu faccia. Sono piccole cose che fanno capire tante cose. Lasciami in pace. Fammi fare il mio percorso. Hai già parlato troppo, mi hai fatto due ore di discorsi a cui io non credo e ora le parole non mi interessano più. Guardo i fatti e i fatti mi hanno fatto già capire tante cose”. Per quanto riguarda la visibilità in puntata, Gianmaria smentisce con forza dicendo: “Mi stai accusando di una cosa assurda”. I due si chiariranno? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda dopodomani su Canale 5.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Soleil a sorpresa: Gianmaria mi attrae ancora”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Maria De Filippi ha una nuova protetta? Bufera social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Antonio Natale: spariti lo zio e il cugino della vittima
Lascia un commento