19 Ottobre 2021

Tragedia in città: Antonio muore a 30 anni.

tragedia
Tragedia in Campania – Sgomento nel bolognese per la morte di Antonio Glorio, il trentenne originario della provincia di Caserta, trasferitosi a Bologna per lavoro. Ad accorgersi della sua morte sarebbe stata la compagna di quest’ultimo che, dopo averlo chiamato ripetutamente, avrebbe tristamente constatato che Antonio non respirava più.
A stroncare il giovane sarebbe stato un malore improvviso sul quale i medici legali dovranno far chiarezza. Il trentenne lascia la compagna e una bimba, avuta però da una precedente relazione. Bisognerà attendere ora l’esito dell’esame autoptico per provare a stabilire le esatte cause del decesso. Resta pertanto in stand by la data dei funerali del giovane residente nel bolognese, ma originario della Campania. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore…

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche la seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA NEL CASERTANO: TROVATO CADAVERE DI UN UOMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.