Tina Rispoli, reiterata istanza di arresto
Tina Rispoli, consorte di Tony Colombo e ex moglie del boss Gaetano Marino, ucciso a Terracina, grida la sua totale estraneità alle condotte del suo ex
Tina Rispoli, attuale moglie del neomelodico Tony Colombo, in un’intervista all’ANSA ha affermato: “Da molti anni, grido la mia totale estraneità alle condotte del mio ex defunto marito, nessuno mi ha creduto, ora finalmente la verità sta venendo a galla”.
Ha detto ciò per commentare la bufera che si sta abbattendo su di lei negli ultimi giorni. Questa per lei è l’occasione per dissociarsi dal mondo malavitoso a cui apparteneva l’ex marito, ucciso anni fa in un agguato di camorra a Terracina.
Tina Rispoli si è sempre considerata estranea ai fatti, ma la Procura di Napoli ne ha chiesto l’arresto, insieme ad altri, accusandola di aver gestito i proventi del narcotraffico gestito dal clan dell’ex marito. Ma il gip del Tribunale di Napoli ha respinto la richiesta perché non ci sono prove del suo ruolo attivo.
Potrebbe interessarti anche:Tina Rispoli indagata: secondo la Procura ha gestito il tesoro del clan
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, la produzione: “Polemica assurda”. Ecco cos’è accaduto in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano: dopo il servizio di Striscia la notizia parla il sindaco
Lascia un commento