19 Ottobre 2021

Incidente mortale nel napoletano, Davide perde la vita a 20 anni

incidente mortale

Incidente mortale nel napoletano, tra Pompei e Sant’Antonio Abate: scontro fra auto e moto, Davide perde la vita a soli 20 anni

INCIDENTE MORTALE NEL NAPOLETANO – Tragedia fra Pompei e Sant’Antonio Abate. Un giovane ragazzo di 20 anni, Davide Adami, è stato travolto da un’automobile e portato in ospedale.

Secondo quanto riportato da IlCorrierino, il giovane aveva appena accompagnato la sua fidanzata a casa, nel comune di Sant’Antonio Abate, e stava percorrendo la strada verso Pompei dove viveva. Nel mentre, un’automobile fa retromarcia e, non accortosi della sua presenza, lo sbalza a terra.

Dopo il trasporto in ospedale, Davide muore nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Nocera Inferiore nel pomeriggio di ieri. Il 20enne sarebbe arrivato in pronto soccorso con danni alla milza e un’ematoma al cranio. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Tanti i messaggi di dolore e cordoglio per la morte di Davide. Aniello scrive: «Sono vicino al dolore del mio amico di infanzia Pietro Adami per il grave lutto che lo ha colpito ho le lacrime agli occhi perdere un figlio di 21 anni Dio Mio che tragedia e come al solito sono sempre l’ultimo a sapere le cose! #DavideAdami Riposa In Pace Figliolo. L’eterno riposo, dona loro , o Signore, e splenda ad essi la Luce perpetua. Riposano in pace. Amen.»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 21: dove abbiamo già visto Ale? La cantante era già famosa?

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.