18 Ottobre 2021

Incidente mortale, Denis muore a 31 anni. Si schianta con l’auto

incidente mortale

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: la vittima è un ragazzo di soli 31 anni. Ritornava da una festa

INCIDENTE MORTALE – Nella serata di ieri, quando già era passata la mezzanotte, un incidente mortale ha tolto la vita all’ennesimo giovane del nostro Paese.

I fatti sono accaduti precisamente ad Altivole, in provincia di Treviso: la vittima è un 31enne. Si chiamava Denis Parolin ed era originario di Riese Pio X.

Il ragazzo era di ritorno da una festa di compleanno, stava rientrando a casa a bordo della sua auto, una Fiat 500. Per cause ancora sconosciute avrebbe perso il controllo del mezzo che sarebbe uscito fuori strada. E’ morto sul colpo mentre si trovava lungo via degli Alpini.

Le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di Asolo e di Csstefranco Veneto, stanno indagando sul caso per chiarire le dinamiche dell’incidente mortale. Denise lascia la famiglia, la mamma Giuliana, il papà Carlo e i suoi due fratelli.

Era un operaio della Brombal Serramenti, l’azienda che sulla propria pagina facebook gli ha dedicato un pensiero:

L’ADDIO DELL’AZIENDA

“Last night we lost Denis a long term collaborator of our group. Our thoughts and prays go with his family and friends
Ciao Denis RIP”

FONTE: ILGAZZETTINO.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Coronavirus, vaccinare i bimbi 5-11 anni? Bassetti si dice favorevole

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.