Tragedia in montagna: si sporge per scattare una foto e precipita
Tragedia in montagna: si sporge per scattare una foto ma perde l’equilibrio e precipita. Andrea muore a 29 anni
Tragedia ad alta quota: si sporge per scattare una foto e precipita. La tragedia si è consumata sull’Appennino tosco-emiliano dove un escursionista, Andrea Cembali, 29 anni, è deceduto cadendo dalla via dei Balzi dell’Ora, nel comprensorio del Corno alle Scale.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano news”, il giovane aveva deciso di salire con un amico in cima alla montagna sul sentiero Cai 337, i Balzi dell’Ora, classificato per escursionisti esperti.
I due, entrambi residenti a Imola (Bologna), erano quindi usciti per fare trekking e, arrivati a quota 1.850, il 29enne si è sporto per scattare una foto ed è caduto.
Ad allertare e a raccontare il tutto ai soccorritori è stato proprio l’amico.
Sul posto è stata inviata la squadra del Soccorso alpino e speleologico stazione Corno alle Scale che era già in prossimità del Croce del Corno.
A nulla però, purtroppo, sono valse le manovre di rianimazione effettuate fino all’arrivo dell’elicottero 118 di Pavullo nel Frignano. I sanitari non ha potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. Sul posto anche i Carabinieri.
LEGGI ANCHE: ERCOLANO, MEDICO DI FAMIGLIA MORTO DI COVID: ERA VACCINATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Soleil voleva avvelenare i Vipponi? L’accusa surreale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento