Malore in strada, muore mentre tornava a casa
Un uomo colto da malore in strada si accascia al suolo e muore. Vani i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118
MALORE IN STRADA – E’ questo quanto accaduto a un uomo di 67 anni nella serata di venerdì.
I fatti sono accaduti sull’isola di Ischia, precisamente nella cittadina di Casamicciola. L’uomo, di cui non si conoscono ancora la generalità, pare sia stato colto da malore durante il tragitto verso la propria abitazione.
I colleghi de Il dispari Quotidiano, che hanno riportato la notizia, spiegano di diversi tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorsi medici accorsi, in maniera repentina, sul posto. I sanitari del 118 hanno provato a salvare la vita al malcapitato ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia, poco dopo, sono arrivate anche le forze dell’ordine: i carabinieri della stazione locale sono a lavoro per comprendere le ragioni del decesso. Stando a quanto appreso la vittima del malore era conosciuto e benvoluto in città.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Tragedia in Campania, incidente nella notte: Giulia muore a soli 27 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maglia Napoli Halloween, quanto costa la nuova divisa? – IL VIDEO
Lascia un commento