Tragedia in Campania, incidente nella notte: Giulia muore a soli 27 anni
Tragedia in Campania, incidente nella notte: Giulia muore a soli 27 anni, solo tre anni fa aveva perso il fidanzato in un altro incidente
Tragedia in Campania, incidente nella notte: Giulia muore a soli 27 anni, solo tre anni fa aveva perso il fidanzato in un altro incidente.
Notte di sangue per le strade della Campania: siamo a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta dove una utilitaria modello Fiat Panda si è ribaltata sul cavalcavia di Via Novarese: all’interno dell’abitacolo la vittima Giuglia Carfora di di soli 27 anni e la cugina.
La vittima era alla guida proveniente da Arienzo mentre riaccompagnava la cugina a casa quando è avvenuto il terribile schianto: nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, per giovanissima donna era troppo tardi: il corpo è stato trasportato al reparto di Medicina Legale dell’Ospedale di Caserta.
A dare notizia del terribile accaduto sono i colleghi dell’Edizione di Caserta: non si trova in pericolo di vita invece la cugina.
Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine: si cerca di capire cosa abbia causato il capovolgimento dell’autovettura.
Per la famiglia di Giulia Carfora non si tratta del primo terribile episodio purtroppo: solo 3 anni prima, la giovane donna aveva perso il fidanzato in un altro incidente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Denise Pipitone, il desiderio di Piera:”Sentite Denise come vostra figlia”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento