Fermato 22enne senza patente alla guida di uno scooter rubato
Fermato 22enne sprovvisto di patente alla guida di uno scooter rubato. Si dirigeva verso Secondigliano ad alta velocità
Fermato giovane 22enne napoletano dagli agenti della Polizia di Stato mentre transitava a elevata velocità in via Masoni a Napoli a bordo di uno scooter. Gli agenti si sono immediatamente dati all’inseguimento del mezzo dirigendosi così verso Secondigliano.
Gli agenti, appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale, hanno così seguito a sirene spiegate il giovane dalle ambigue intenzioni senza mai perderlo di vista. Così facendo, il 22enne ha preferito arrestare improvvisamente la corsa, scaraventando per terra il mezzo a due ruote, e fuggire a piedi.
Senza molte difficoltà però, gli agenti sono riusciti a fermarlo e immobilizzarlo. Dopo una lunga verifica dei documenti del conducente e del motociclo si è giunti a quanto probabilmente si sospettava. Lo scooter su cui il 22enne ha tentato la fuga era stato da poco rubato in via del Lavinaio.
inoltre, gli agenti di Polizia hanno accertato che il giovane era perfino sprovvisto della patente di guida. Disposto così l’arresto per furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nei confronti del 22enne napoletano. Ad aggiungersi chiaramente la denuncia per guida senza patente in quanto mai conseguita.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Spalletti, Torino: dobbiamo lottare come loro. Non parlate solo di Insigne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sindaco Manfredi derubato del PC: era a Roma per sostenere Gualtieri
Lascia un commento