16 Ottobre 2021

Osimhen meglio di Higuain e come Cavani: statistiche giocatori SSC Napoli

Osimhen meglio di Higuain e come Cavani. Leggi le statistiche pubblicate dalla Gazzetta dello Sport sui giocatori SSC Napoli

L’inizio di questa stagione calcistica della SSC Napoli e della Serie A in generale è targato “Osimhen”. Dopo aver vinto il premio del miglior giocatore di settembre, il giocatore nigeriano continua ad essere elogiato per le sue qualità. L’attaccante del Napoli compare in una statistica pubblicata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che lo mette a confronto con due ex calciatori e punte di diamante dellla Società calcistica partenopea. Parliamo di Gonzalo Higuain e Edinson Cavani.

Come riporta Spazio Napoli, Osimhen ha superato il calciatore argentino. Se Higuain, infatti, è riuscito a totalizzare al massimo sei reti nelle prime otto partite stagionali – nel 2015/2016 -il centravanti nigeriano ne ha totalizzate ben sette.

Risultato nel Napoli raggiunto recentemente solo da Edinson Cavani, che ha raggiunto questo record per ben due volte (nelle stagioni 2010-2011 e 2012-2013). Un grande risultato, dunque, per Victor Osimhen, che entra di diritto nell’Olimpo dei calciatori del Napoli. Risultato ancora più soddisfacente se si pensa che l’anno scorso, nello stesso periodo, aveva segnato solo due reti.

Non ci resta che dire, a questo punto: “Ad maiora, Victor!”. E siamo sicuri, effettivamente, che riuscirà a raggiungere risultati ancora più soddisfacenti.

Leggi anche: Denise Pipitone Quarto Grado, Anna Corona e l’Hotel Ruggero II: nuovi risvolti?

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.