15 Ottobre 2021

Tragedia in casa: rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna

Tragedia in casa

Tragedia in casa: rinvenuti due cadaveri appartenenti a un uomo e una donna. I vicini, spaventati dalle urla, hanno subito chiesto aiuto

TRAGEDIA IN CASA: TROVATI DUE CADAVERI, CASO DI OMICIDIO/SUICIDIO? LE ULTIME, VICINI IMPAURITI DALLE URLA- Tragedia da film horror a Pescara: rinvenuti in casa due cadaveri appartenenti a un uomo e una donna! I Carabinieri, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, sono giunti velocemente nei pressi di Via Tagliamento, a Montesilvano. Gli agenti, allertati dai vicini che avevano udito delle grida, hanno fatto lì la macabra scoperta.

Ancora ignote le dinamiche della tragedia che ha portato alla morte di due persone, le quali, secondo le prime ricostruzioni, vivevano in casa con un figlio. Le vittime sarebbero un uomo di 50 anni e una donna, la cui identità non è stata ancora resa nota. Il tutto è avvenuto in prima mattinata: l’uomo ha accompagnato come sempre il piccolo di 10 anni a scuola; successivamente, sarebbe nata una lite furibonda e avrebbe strangolato la moglie. Poco dopo il 50enne avrebbe compiuto il suicidio, togliendosi la vita con un coltello.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Protesta a Napoli: fiaccolata sul lungomare contro il Green Pass”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.