Mertens carico: “Basta panchina, da oggi cominciamo a giocare”- IL VIDEO
Napoli, Dries Mertens è tornato. Ciro parla a Starace e dice: “Basta panchina, da oggi cominciamo a giocare”. Ecco il video virale sui social
NAPOLI, MERTENS IS BACK: ECCO IL VIDEO IN CUI “CIRO” PARLA A STARACE- Dries Mertens, divenuto ormai un’icona del Napoli, è pronto al grande rientro. Dopo aver saltato le prime 6 partite di Campionato per infortunio, il centravanti belga è entrato in campo a Firenze, giocando appena 6 minuti. Ora però la sosta gli ha consentito di migliorare la sua condizione e Spalletti non vede l’ora di sfruttare le sue straordinarie qualità.
Nel video, pubblicato dai colleghi di “Tutto Napoli” su Instagram, “Ciro” è immortalato in un simpatico colloquio con Tommaso Starace, celebre per il suo caffè nello spogliatoio azzurro. Ecco le parole del folletto belga: “Basta panchina, da oggi cominciamo a giocare”. Il magazziniere, dal canto suo, gli risponde sottolineando che il suo caffè serve proprio a far correre: “Il caffè Toraldo serve per far correre i calciatori, fa fare il cuore caldo caldo”. Clima sereno dunque in casa Napoli, azzurri pronti al match col Torino, in programma Domenica 17 Ottobre alle ore 18. E ci sarà anche un Dries Mertens tirato a lucido..
Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Rinnovo Insigne, per De Laurentiis viene prima il bilancio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria: “Sono interessato a Sophie”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta a Napoli: fiaccolata sul Lungomare, insulti contro Draghi e De Luca
Lascia un commento