Dramma in Campania: uomo muore schiacciato dalla sua auto
Dramma in Campania: uomo muore schiacciato dalla sua autovettura mentre scarica cassette d’uva per il vino. L’episodio è avvenuto ad Avellino
DRAMMA IN CAMPANIA: 74ENNE MUORE SCHIACCIATO DALLA SUA AUTO MENTRE SCARICA CASSETTE D’UVA- Ennesimo dramma in Campania: nell’avellinese è infatti deceduto un uomo di 74 anni in circostanze davvero sfortunatissime. L’anziano infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, si trovava in un fondo di una sua proprietà, intento a scaricare cassette d’uva per la produzione di vino dal bagagliaio della sua auto. Purtroppo però la sua Fiat Punto si è avviata improvvisamente, travolgendo il 74enne.
Sul posto sono subito arrivati i sanitari, ma purtroppo l’impatto è stato fatale. L’uomo è morto praticamente subito, schiacciato dalla sua stessa automobile. Giunti sul posto in seguito anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per recuperare la salma. Sul tragico episodio indaga ora la Polizia. Si pensa a un guasto del freno a mano, con l’auto che era leggermente in pendenza.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università, gossip, spettacolo e tanto altro ancora. Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Un uomo si è gettato sui binari della stazione della metropolitana ed è morto”. Clicca qui per leggere la news completa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tale e Quale Show: Pretelli farà la proposta a Giulia Salemi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria: “Sono interessato a Sophie”
Lascia un commento