La droga viaggiava da Caserta a Bergamo
Viaggiava da Caserta a Bergamo, la droga, per poi essere spacciata anche nei supermercati…
Arrivava dalla provincia di Caserta e veniva smerciata in vari posti. È quanto emerso dalle indagini della Procura della Repubblica di Bergamo ha portato a 18 ordinanze cautelari nei confronti di uomini e donne. Gli indagati, parte di un’associazione dedita allo spaccio di stupefacenti, sono residenti nelle province di Bergamo, Lecco e Caserta.
A darcene notizia sono i colleghi di CasertaNews, secondo cui otto sono finiti in carcere, 2 in regime di arresti domiciliari ed altre 8 avranno l’obbligo di dimora. Hanno effettuato 14 perquisizioni per soggetti ritenuti collegati ai destinatari delle misure.
Inoltre, dalle indagini è risultato che oltre i classici sistemi di spaccio al dettaglio vi era anche un particolare sistema che vedeva alcuni soggetti incontrare i clienti nei corridoi di supermercati di località isolate per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine.
Sono stati sequestrati circa 24.000 euro in contanti, 4kg di stupefacenti tra cui cocaina e eroina.
Potrebbe interessarti anche: 15 kg di marijuana sequestrati: scoperto casolare della droga
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021: Antonella Fiordelisi nuova partecipante?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento