Incidente sull’Asse Mediano: ferito centauro, traffico intenso
Terribile incidente sull’Asse Mediano: ferito centauro, traffico in tilt lungo il tratto Varcaturo-Quarto. Gli agenti indagano sull’evento
INCIDENTE STRADALE SULL’ASSE MEDIANO: CENTAURO FERITO, TRAFFICO IN TILT- Un tremendo incidente stradale si è verificato poco fa nei pressi dell’Asse Mediano. Il violento impatto, avvenuto qualche ora fa, c’è stato poco dopo l’uscita Quarto in direzione Napoli. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news“, i mezzi coinvolti sono una moto, un’automobile e un piccolo furgone.
Ancora ignota l’esatta dinamica del sinistro stradale: si cerca di far luce sul drammatico avvenimento. Si registrano però dei feriti, di cui al momento purtroppo non si conoscono le precise condizioni fisiche. Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia che stanno effettuando tutti i rilievi del caso come routine.
Secondo le prime ricostruzioni pare che ad avere la peggio sia stato proprio l’uomo che guidava la moto. Le sue condizioni preoccupano, vi aggiorneremo tempestivamente nel caso sapessimo qualcosa in più sul centauro. Intanto il traffico è chiaramente più intenso del solito lungo il tratto Varcaturo-Quarto.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Movida violenta a Pompei, il sindaco chiude le piazze ai giovani”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manfredi in tribuna con De Laurentiis domenica: si parlerà del Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casal di Principe, l’indagato per la morte di Ciro è a piede libero
Lascia un commento