Movida violenta a Pompei, il sindaco chiude le piazze ai giovani
A causa della movida violenta che sta caratterizzando la città di Pompei, il sindaco ha deciso di chiudere le piazze frequentate dai giovani
La movida violenta sta caratterizzando la città di Pompei. Infatti, proprio per questo motivo, il sindaco Carmine Lo Sapio ha deciso di chiudere le piazze frequentate dai giovani.
Le risse e gli accoltellamenti avvenuti nelle scorse ore hanno indotto la giunta comunale ha prendere questi provvedimenti.
Nonostante la chiusura, il sindaco ha imposto anche la limitazione della vendita di bibite alcoliche e il rafforzamento dei controlli.
Questo quanto affermato in una nota del Comune:
“Dopo gli episodi di violenza dello scorso weekend, il sindaco Carmine Lo Sapio questa mattina ha incontrato a palazzo De Fusco tutte le Forze dell’Ordine che operano sul territorio.
Diverse le iniziative che verranno messe in campo già dal primo pomeriggio, a cominciare dall’emanazione di alcune ordinanze sindacali con le quali verrà imposta un’ulteriore stretta alla vendita di alcolici e superalcolici in determinati orari e verranno chiuse alcune piazze cittadine, iniziando da Falcone e Borsellino, per rafforzare l divieto di assembramento.”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento