Grande Fratello Vip 2021, le anticipazioni: scintille Ricciarelli-Trevisan
Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021: Ricciarelli contro Trevisan, il caso Goria, la situazione tra Manuel e Lulù e tanto altro ancora
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2021: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI STASERA- Mancano circa 3 ore alla diretta del GF VIP 6 su Canale 5. Nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 ci saranno tantissimi colpi di scena: si parlerà sicuramente del caso Goria, che non si dice pronto ad essere ancora padre (Vera, sua attuale compagna, sarebbe incinta). In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “gossipetv.com“, Amedeo avrà l’opportunità di confrontarsi con la sua donna e si saprà con certezza se è davvero in dolce attesa.
Inoltre, ci sarà una sorpresa per Manila Nazzaro: l’ex volto di Temptation Island rivedrà finalmente il suo compagno, Amoruso. Il loro incontro era già previsto per la puntata scorsa, ma i tempi della diretta avevano cambiato gli scenari. Stasera i due che hanno fatto innamorare il pubblico con la loro love story potranno parlarsi in giardino.
Capitolo nomination: sono 3 i Vipponi al televoto (Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan). Il meno votato non sarà eliminato, ma finirà direttamente a rischio per la prossima puntata. Infine, Katia Ricciarelli sarà sicuramente protagonista. Queste le sue parole dopo il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’”. L’ex moglie di Pippo Baudo è convinta che la famosa donna finga. Cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo appuntamento alle ore 21:45!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “GF VIP 6, rivelazioni choc di Sophie Codegoni: “Con il mio ex nessun contatto fisico”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Casal di Principe. Grave il 15enne Ciro, al via raccolta sangue
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento