Suicidio, 12enne si lancia dalla finestra:”Scusatemi”. Nel cellulare video hot
Ancora un altro suicidio in Italia: una giovanissima si lancia dalla finestra e chiede scusa per il suo gesto. Ora si indaga
SUICIDIO – Una giovane di soli 12 anni si è lanciata dalla finestra di casa propria schiantandosi al suolo. E’ morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi medici che hanno tentato il tutto per tutto per salvarle la vita.
I fatti sono accaduti due giorni fa nel bolognese: la ragazza si trovava in casa insieme alla madre e alla sorella. Il padre era a lavoro.
La vittima è stata trovata con un biglietto tra le mani, sul quale c’erano le sue scuse per il gesto appena compiuto. Aveva fatto finta di lasciare la casa salutando la sorella e la madre, poi si sarebbe diretta verso la finestra per lanciarsi.
La famiglia, non italiana, non riesce a spiegarsi l’accaduto e resta ancora un’incognita il perchè di tale estremo gesto.
Intanto sono iniziate le indagini da parte delle forze dell’ordine per dare una spiegazione a quanto accaduto. I carabinieri indagheranno anche sul cellulare che la ragazza teneva tra le mani quando si è lanciata e nel quale, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci dei filmati per adulti.
Solo pochi giorni fa aveva fatto presente alla madre di non stare bene, segno di un malessere che ora è nelle mani della Procura ordinaria e quella dei minorenni.
FONTE: BOLOGNATODAY – QUOTIDIANO.NET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Pompei: fermato minorenne per tentato omicidio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Fabian Ruiz, situazione difficile. C’è l’offerta dall’Inghilterra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiera del Baratto e dell’Usato: alla Mostra d’Oltremare torna la 48° edizione
Lascia un commento