Cadavere trovato in Irpinia: forse è un uomo scomparso a giugno
Cadavere senza testa trovato in Irpinia da cercatori di castagne: potrebbe essere Antonio Moscatiello, 54enne scomparso da giugno
CADAVERE IRPINIA – È di ieri sera la macabra scoperta di un cadavere senza testa nei boschi di Cervinara. Il ritrovamento è avvenuto grazie a due giovani che erano andati a raccogliere delle castagne quando scorgono il corpo fra i rovi.
In meno di 24 ore, il giallo potrebbe essere risolto. Secondo quanto riferito dai colleghi di Repubblica, quel corpo potrebbe essere quello di Antonio Moscatiello, 58 anni, scomparso proprio da Cervinara – ù in provincia di Avellino – lo scorso giugno. A rendere quest’ipotesi plausibile è stato il ritrovamento, accanto al cadavere, di un telefono cellulare che potrebbe essere di Moscatiello.
Inoltre, gli abiti indossati – una tuta sportiva e scarpe blu – corrispondono a quelli del 58enne al momento della scomparsa. Anche il dentista che aveva Antonio fra i suoi pazienti conferma l’ipotesi: sul corpo dell’uomo ritrovato avrebbe riconosciuto una serie di interventi odontoiatrici effettuati sul 58enne.
Al momento, il corpo si trova nell’obitorio dell’Ospedale Moscati di Avellino e spetta al medico legale effettuare un’ispezione sui resti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Coronavirus Campania 9 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 9 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento