United Colors of Ghali: sabato 9 ottobre l’incontro con i fan
United Colors of Ghali: l’artista atterra a Casalnuovo di Napoli il 9 ottobre con le sue due “navicelle” e la sua nuova linea di abiti
UNITED COLORS OF GHALI – Scelta Casalnuovo di Napoli come tappa campana del tour del rapper Ghali in occasione della sua collaborazione con il brand Benetton. Sabato 9 ottobre atterrerà con le sue due “navicelle” in piazza Giancarlo Siani alle ore 14:00 e resterà lì fino alle 19:00.
Proprio in questo lasso di tempo l’artista ha invitato i suoi fan a raggiungerlo per incontrarlo e per acquistare i capi della nuova collezione di abiti. “Dentro ci saremo io e i miei amici e sarà la nostra casa per 15 giorni quindi toglietevi le scarpe prima di entrare a farvi autografare o fotografare” – scrive Ghali in un post su Instagram.
“Siamo nel bel mezzo della lavorazione al disco, tra non molto devo consegnare, non possiamo fermarci, quindi dentro ci sarà anche uno studio che ci consentirà di andare avanti con i lavori. Qualcuno di voi potrà ascoltare in anteprima cosa abbiamo in cantiere. Altri potranno giocare ai videogiochi e altri dipingere. Insomma c’è tutto l’occorrente per passarci un bel pomeriggio assieme e per ospitarvi nel migliore dei modi” – conclude poi il rapper.
Le cosiddette “navicelle”, non altro che due Airstream, viaggeranno per l’Italia fino al 13 ottobre. Ghali, infatti, per questo periodo girerà le periferie italiane attraverso le province di Milano, Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari e Lecce all’interno dei due iconici Airstream.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Torre Annunziata, panico in città. Cosa è accaduto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 8 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento