Dramma in Campania: addio a Mario De Martino, re della pietra lavica
Dramma immane in Campania: Mario De Martino, re della pietra lavica, si è spento a causa di un brutto male. Boscoreale piange la sua scomparsa
DRAMMA IN CAMPANIA: MARIO DE MARTINO SI SPEGNE DOPO AVER LOTTATO CONTRO UN BRUTTO MALE- Giornata estremamente triste per la Comunità di Boscoreale, che perde Mario De Martino, re della pietra lavica. Il dramma, consumatosi nelle ultime ore, ha lasciato tutti sconvolti. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, l’uomo lottava da tempo contro un brutto male. Nonostante la sua tenacia, Mario si è purtroppo spento nelle scorse ore.
Insieme al fratello Pasquale, purtroppo anch’egli deceduto, si era sempre distinto per la sua abilità nella lavorazione della pietra lavica. Lo storico imprenditore era padre di Maria, Carmen e Gianluigi. L’uomo aveva anche 3 nipoti, che sfortunatamente ha dovuto lasciare. Dolore straziante per sua moglie Anna e per tutta la famiglia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore per Mario De Martino, cui sicuramente la Comunità di Boscotrecase era molto legata.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Acerra, Covid a scuola: in quarantena un’intera classe”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Carola su Luigi: “Non era nei miei piani. Mi intriga”. Flirt in corso?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Nicola Pisu: “Soleil mi piace molto, mi fa stare bene”
Lascia un commento