Il Babbo Natale di Piazza Vittoria è stato rimosso dopo 24 ore
Il Babbo Natale più chiacchierato del web degli ultimi giorni, è già stato rimosso dalla sua location provvisoria. A Piazza Vittore non c’è più traccia della luminaria
Vedere un Babbo Natale gigante in Piazza Vittoria non sarebbe motivo di sgomento se solo si respirasse già l’aria natalizia. Ma con un autunno che fa fatica ad arrivare e con le temperature che solo negli ultimi giorni non sono più estive, una luminaria del Babbo più conosciuto che c’è di certo fa storcere il naso.
E infatti, a Piazza Vittoria dove ieri 5 ottobre è comparso un enorme Babbo Natale (iniziativa promossa dalla Camera di Commercio) che ha fatto parlare di sé sui social e che ci ha fatto quantomeno sorridere per la sua inadeguatezza, non c’è più traccia dell’omone in rosso. Dopo sole 24 ore.
Ma Babbo Natale non mancherà ancora a lungo: sarà riposizionato nelle prossime settimane (quando probabilmente lo spirito natalizio farà sentire le sue eco lontane). Quella di ieri era solo una prova per testare i cavi di sostegno, così spiega una nota della Camera di Commercio di Napoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Bonus Spesa fino a 600 euro a famiglia. Riaperti i termini per i bandi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021: le scuse della produzione per il fuorionda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento