5 Ottobre 2021

Maltempo a Napoli: problemi per la circumvesuviana

Maltempo Napoli: problemi in circumvesuviana

Maltempo Napoli

Il maltempo a Napoli, in mattinata ha causato non pochi danni alla circolazione dei mezzi. Problemi sulla tratta Pompei-Poggiomarino e alcuni treni soppressi

Il maltempo, che ha colpito Napoli e l’intera regione in mattinata, ha causato non pochi problemi alla circolazione dei mezzi. I tantissimi pendolari che ogni giorno usufruiscono della Circumvesuviana per recarsi a lavoro, questa mattina hanno avuto grande difficoltà a raggiungerlo. Infatti, causa maltempo una stazione si è allagata e conseguentemente è stata interrotta tale tratta ferroviaria, mentre alcune partenze sono state soppresse.

Da come ha annunciato l’Ente Autonomo Volturno, a causa dell’allagamento della stazione di Scafati, la circolazione sulla tratta Pompei santuario Poggiomarino è stata interrotta. Di conseguenza, i treni in programma da Poggiomarino sono partiti da Pompei.

Invece, i treni soppressi sono stati quelli: delle 6.49 da Scafati verso Poggiomarino e quello delle 8.04 sulla tratta inversa. A essere stati cancellati sono stati anche i treni delle 7.47 da Napoli verso Poggiomarino e quello delle 9.16 diretto da Poggiomarino a Napoli. Non solo, sono stati soppressi anche i treni delle 8 in partenza da Napoli direzione Sorrento e delle 10 da Sorrento verso Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANFREDI SINDACO, I NOMI DELLA GIUNTA: “DECIDO IO”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.