4 Ottobre 2021

Incidente sull’Asse Mediano, addio a Carmine: “Ti porterò nel cuore”

incidente sull'asse mediano

Incidente sull’Asse Mediano, vicino Afragola. Addio a Carmine Barrese, investito e ucciso. I messaggi sui social: “Ti porterò sempre nel cuore”

INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO – Carmine Barrese, un 51enne di Secondigliano, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato scorso sull’Asse Mediano all’altezza di Afragola sulla carreggiata in direzione di Lago Patria. 

Ne avevamo già parlato in questo articolo, tuttavia, sono in corso degli accertamenti sulla dinamica del tragico incidente che ha coinvolto due vetture. Carmine sarebbe stato investito mentre si trovava sulla carreggiata: il 51enne, secondo una prima ricostruzione, era uscito dall’abitacolo perché la sua macchina era rimasta in panne.

Un altro automobilista, non accortosi della presenza di Carmine, lo ha investito. Inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto sul colpo.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Il fratello di Carmine così lo ricorda: “Mi manca il fiato, mi hai lasciato e non è giusto, non può finire così. Sembra un sogno. Mi hai spezzato il cuore fratellone mio. Ti porterò sempre nel mio cuore…ora stai vicino a mamma e papà”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli: getta l’immondizia dal balcone – IL VIDEO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.