4 Ottobre 2021

Tragedia in casa: ragazzino di 13 anni muore soffocato nel divano letto

soffocato nel divano letto

Dramma ad Asti: 13enne perde la vita soffocato nel divano letto chiusosi all’improvviso. Inutile l’intervento degli operatori del 118

Ragazzo di 13 anni perde la vita soffocato nel divano letto. La terribile tragedia si è consumata in Piemonte, ad Asti precisamente, nella giornata di ieri. Erano circa le 15:30 quando il ragazzo è stato trovato privo di vita in casa. È stato il cugino a fare la macabra scoperta, dopo essersi recato nel suo appartamento a portargli la spesa. Ha subito allertato il 112.

Giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 13enne.

Il ragazzo, di origine senegalese e residente ad Asti, presumibilmente è morto soffocato nel divano letto chiusosi all’improvviso. Forse a generare la fatale chiusura è stata una molla difettosa o forse un errore commesso nell’aprire e bloccare il letto.

Il corpo, secondo quanto riportato dai colleghi di “Il Meridiano News”, dopo gli esami effettuati dal medico legale, è stato restituito alla famiglia.

Ancora tante le questioni da chiarire, tra queste come mai il ragazzino fosse da solo in casa. Pare che fosse stato affidato alle cure del cugino mentre i genitori erano ancora in Senegal.

LEGGI ANCHE: DETENUTO UCCIDE PEDOFILI IN CARCERE: «HO PENSATO DI FARE UN FAVORE A TUTTI»

SEGUICI SU NAPOLI.ZON – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.