Auto travolta da un treno a San Felice: illesa la conducente di 32 anni
Auto travolta sui binari da un treno Intercity: la conducente di 32 anni originaria di Maddaloni riesce a salvarsi poco prima del tragico scontro
Auto travolta sui binari da un treno Intercity Notte nelle prossimità di San Felice a Cancello intorno alle 4 di questa notte. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, inclusa la conducente dell’autovettura che poco prima dello scontro è riuscita ad uscire dall’abitacolo della sua Fiat 500 bianca e allontanarsi di corsa.
Il convoglio ha chiaramente centrato e trascinato per diversi metri la vettura. Al momento sono ancora in corso le indagini per l’accertamento delle cause dello scontro che ha coinvolto l’automobile guidata da una ragazza di 32 anni originaria di Maddaloni e un’automotrice della Trenitalia.
Sul posto, precisamente lungo il passaggio di via Pioppolungo, nelle prossimità del Sanfeliciano, sono giunti i carabinieri della locale Compagnia. A seguirli poi gli uomini del commissariato calatino e gli agenti della Polfer. Questi ultimi dovranno verificare se al sopraggiungere del treno le barriere si siano abbassate. Da verificare, inoltre, se siano effettivamente entrati in funzione i segnalatori acustico-luminosi. Questo per poter escludere l’ipotesi secondo cui l’incidente sia stato provocato da un’imprudenza dell’automobilista 32enne di Maddaloni.
Fonte: Ilcrivello.it
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Allerta meteo Campania: temporali, fulmini e grandine
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento