Amici 21, cos’è successo nella terza puntata del pomeridiano
Amici 21, ecco tutto ciò che è accaduto nella terza puntata del pomeridiano: Dario entra nella scuola. Eliminato Mirko: tutte le esibizioni
AMICI 21: IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA DEL POMERIDIANO- Tante emozioni nella terza puntata del pomeridiano di Amici 21. Il primo a esibirsi in studio è stato Mattia, allievo di Raimondo Todaro. A seguire LDA ha cantato il suo inedito e ha riconquistato la maglia, che in settimana il Prof. Rudy Zerbi gli aveva sospeso. Subito dopo c’è stata la sfida tra Dario e Carola: il giudice esterno decreta la vittoria dell’allieva di Alessandra Celentano.
Successivamente, Alex ha fatto ascoltare il suo pezzo. La prof. Lorella Cuccarini ha restituito la felpa all’artista 21enne. Subito dopo a esibirsi è stato Luigi con “Purple rain” di Prince. Zerbi soddisfatto e maglia confermata! Arriva il momento di Mirko, che esegue nuovamente la coreografia di Domenica scorsa. La Maestra Alessandra Celentano ha apprezzato il suo impegno e notando i progressi fatti, gli ha riaffidato la maglia. Tuttavia, Veronica Peparini ha chiesto nuovamente la comparata tra Dario e Mirko, con quest’ultimo che ha perso ed ha lasciato la scuola. Il ballerino ha però conquistato una borsa di studio e continuerà a coltivare la sua passione.
A seguire Nicol ha intonato “Onde” e il professor Rudy Zerbi le ha ridato la felpa. Tommaso ha poi eseguito il suo inedito, guadagnando la conferma della maglia. In seguito, Christian ha eseguito una coreografia dimostrativa di Simone Nolasco. Arrivano i complimenti di Todaro, maglia confermata per lui. Sfida immediata invece per Kandy, che perde contro Giacomo e abbandona Amici 21.
Infine, Mattias ha danzato sulle note di “Melodia Proibita”: Veronica Peparini soddisfatta, felpa ok per lui! Inder ha invece personalizzato “Pazzeska” di Myss Keta. Anna Pettinelli lo ha applaudito ed elogiato: felpa super confermata per lui! Zerbi, manco a dirlo, non ha gradito la sua esibizione. La puntata si è chiusa con la sfida fra Flaza e Gea: il giudice esterno si è detto entusiasta di entrambe, ma a spuntarla è stata l’allieva di Lorella Cuccarini.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, la Prof. Alessandra Celentano si scaglia contro i ballerini: “Andate tutti a casa, fate le valigie”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 3 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento