Vaccino prima dose Green pass, come ottenerlo subito
Prima dose vaccino e green pass: cambia la modalità di ricezione della certificazione e cambia anche la durata
VACCINO PRIMA DOSE GREEN PASS – Ormai il green pass è obbligatorio per la maggior parte delle attività quotidiane. Stando a quando varato nel decreto pubblicato il 21 settembre scorso in Gazzetta Ufficiale, chi si vaccina potrà ricevere il green pass già solamente dopo la prima dose di vaccino.
Se prima, però, il neo vaccinato avrebbe dovuto aspettare ben 15 giorni per ricevere la certificazione, ora i tempi sono estremamente ridotti. Sarà possibile ottenere il green pass immediatamente dopo essersi vaccinati.
Inoltre, diversamente da ciò che accadeva fino a qualche tempo fa, è cambiata anche la durata di validità della certificazione verde, in riferimento a chi ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino, chi ne ha ricevuta solamente una e chi, in passato, è stato affetto da covid: per tutti questi soggetti la validità del green pass è estesa a 12 mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 1 ottobre: il bollettino con i dati aggiornati del contagio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, gli spoiler: cosa vedremo nella puntata di stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anguissa cuore azzurro:”Sono felice, voglio vincere dando il massimo”