1 Ottobre 2021

Scampia, maxi operazione in zona. Denunce e sequestri

scampia

Alto impatto a Scampia nella mattinata di ieri: diverse le persone denunciate e i sequestri. Ecco cosa è accaduto…

SCAMPIA – Ieri gli agenti del Commissariato Scampia, con il supporto delle volanti e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Niccolò Copernico e nelle strade limitrofe.

Nel corso dell’attività sono state identificate 186 persone, di cui 75 con precedenti di polizia, e controllati 116 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 sequestrati ai fini della successiva confisca.

Inoltre, sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “SUICIDIO IN MATTINATA: RAGAZZO DI 21 ANNI SI BUTTA SOTTO UN TRENO”

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A  Q U I )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.