30 garage abusivi a Torre Annunziata, la denuncia
Denunciate decine di persone per abusivismo edilizio: trovati più di 30 garage abusivi nel comune napoletano di Torre Annunziata
Continuano i controlli nel territorio della provincia di Napoli: l’ultimo ha riguardato il comune di Torre Annunziata. Lì la Guardia di Finanza ha trovato un’area dove erano stati costruiti più di 30 garage abusivi.
Precisamente ben 33 garage abusivi, che gli agenti hanno trovato nel rione Carminiello. Come riporta Il Fatto Vesuviano, il Gruppo di Torre Annunziata ha messo sotto sequestro l’area e denunciato 33 persone per abusivismo edilizio.
In particolare, il sequestro dei 30 garage abusivi rientra all’interno di una serie di controlli pianificati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, su disposizione del Prefetto Marco Valentini. Il piano ha riguardato diversi rioni del comune di Torre Annunziata, soprattutto quelli caratterizzati da un’altra densità di attività criminali.
I “Baschi Verdi” del Gruppo di Torre Annunziata hanno svolto il lavoro insieme al Gruppo Pronto Impiego di Napoli e alle Unità cinofile della Compagnia di Capodichino. Nell’ultima settimana hanno eseguito ben 632 controlli a mezzi e persone.
Leggi anche: Mark Hoppus: “Non ho più il cancro!! Mi sento fortunato”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento