Denise Pipitone: “Dopo tanto rumore…” il messaggio della madre
Denise Pipitone: torna a parlare la mamma della bimba scomparsa. “Dopo tanto rumore, il silenzio fa paura”…
DENISE PIPITONE – I riflettori sono nuovamente puntati sulla scomparsa della bimba sottratta all’abbraccio materno ormai diciassette anni fa. Dopo alcuni giorni di silenzio, a far riflettere sul caso, è stata la madre della bimba, che ha così commentato la fase di “stallo” delle recenti indagini. Ecco il suo messaggio:
Dopo tanto rumore, il silenzio fa paura… specialmente se il tutto possa evolversi in oblio. Ripongo tanta stima per quelle persone che aldilà della propria professione prima di tutto sono umanamente sensibili sul tema riguardante il sequestro di una bambina e rispettosi delle persone offese. Fra questi, il mio legale, una persona in cui credo e stimo da sempre per tutto il lavoro che ha svolto in questi 17 anni.
Cercare di fare in modo che la verità emergesse in quelle aule dei Tribunali, nonostante l’evidenza, non è stato facile. Dietro c’è un lavoro incessante, immane, che spesso ci ha visti amareggiati, delusi e stanchi, giusto il tempo per raccogliere nuovamente le forze per continuare ad andare avanti.
Voglio ringraziare tutto l’entourage al completo, professionisti che in questo periodo stanno lavorando per cercare nuovi elementi per andare avanti nella ricerca di Denise e della verità.Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, l’importante è crederci in quello che si fa, essere onesti, professionali e amorevoli nel lavoro che si svolge.Noi cerchiamo Denise, vogliamo la verità e vorremmo che fosse un obiettivo comune a tanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Spartak, vietata vendita di bevande allo stadio Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento