Haaland, nel 2019 era a un passo dal Napoli. Poi la scelta su Osimhen
Nel 2019 il Napoli aveva quasi acquistato Haaland, bloccato con 25 milioni di euro ma De Laurentiis ha scelto Osimhen
HAALAND DEL NAPOLI? LO SCOOP – Lo dice il Corriere dello Sport: prima di Osimhen fu Haaland ma la trattativa è stata bloccata da De Laurentiis a causa degli elevati costi.
I giocatore norvegese del Borussia Dortmund nel 2019 era a un passo dall’indossare la maglia azzurra. Il 21enne era stato bloccato per 25 milioni di euro ma a causa dei costi per la trattativa De Laurentiis decise di iniziare l’operazione che ha portato poi all’acquisto di Osimhen.
Il 22enne nigeriano è stata quindi la seconda scelta di ADL.
Intanto, il Napoli di prepara per affrontare il secondo match in Europa League contro lo Spartak Mosca, una squadra che il mister Spalletti ha definito insidiosa e di tutto rispetto. Nonostante ciò, gli azzurri sono pronti a vincere per riscattarsi dalla precedente prestazione.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli-Spartak Mosca, Spalletti: “Rispetto assoluto senza resa”; “Napoli-Spartak: le parole di Insigne in conferenza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assurdo a Castellammare, aggredisce gli infermieri del drive-in
Lascia un commento