29 Settembre 2021

NBA: regole rigide per i non vaccinati

nba

Protocollo sanitario molto rigido per i giocatori dell’NBA non vaccinati, che rappresentano circa il 10% del totale

NBA, VITA DIFFICILE PER I NON VACCINATI – La Regular Season dell’NBA non è ancora iniziata ma si parla già di protocolli stringenti per tutti i giocatori che non hanno intenzione di vaccinarsi. Si parla di un 10% del totale che dovrà attenersi a delle regole dure.

In particolare i giocatori non immunizzati dovranno sottoporsi quotidianamente a test (nei giorni delle partite i tamponi salgono a due) e non potranno mangiare nella stessa stanza di un altro giocatore o membro dello staff di livello 1 (ovvero allenatori e tutti coloro che lavorano a meno di 4,5 metri di distanza dai giocatori, anch’essi obbligati a sottoporsi alla vaccinazione).

Inoltre, dovranno mantenere un distanziamento di almeno 2 metri da ogni altra persona, compreso nelle conferenze stampa e gli armadietti assegnati saranno lontani da quelli dei compagni vaccinati.

Scelta giusta o protocollo troppo severo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Napoli-Spartak Mosca, Spalletti: “Rispetto assoluto senza resa”; “Napoli-Spartak, le parole di Insigne in conferenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.