Incendio Frattaminore: fiamme nel centro storico
Un incendio è divampato nel pomeriggio a Frattaminore. Le fiamme hanno invaso un edificio noto come “il mulino”. Danni al patrimonio storico
Un incendio ha interessato la città di Frattaminore durante questo pomeriggio.
Le fiamme hanno difatti invaso il centro storico della città, creando danni al patrimonio storico, artistico e culturale.
L’edificio interessato dall’incendio è noto in città come “Il Mulino” e si trova tra via Bernini e via Roma, come riportato anche dalla testata Nano tv.
La struttura era abbandonata già da diverso tempo e da qualche giorno gli operai stavano effettuando dei lavori di manutenzione, per evitarne il crollo definitivo.
Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, non si sono potuti evitare gli ingenti danni riportati a una delle zone più ricche, culturalmente parlando, del centro storico.
La colonna di fumo che si è sollevata era visibile anche nelle zone limitrofe. Le polveri che si sono alzate dalle fiamme erano visibili anche dalla zona di Orta di Atella.
Su varie pagine Facebook continuano a circolare i video dell’incendio, con i commenti allibiti degli abitanti.
Le persone criticano difatti all’amministrazione l’aver abbandonato questa zona, facendo in modo che si esponesse al rischio di crolli e incidenti di varia natura.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri 28 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento