Corso Umberto: i Falchi arrestano due scippatori
Sono stati arrestati due spacciatori a Napoli: sono entrambi dei giovanissimi. Beccati dai Falchi sul Corso Umberto
CORSO UMBERTO – Nella giornata di oggi sono stati tratti in arresto due giovani: avevano sottratto il telefono a una ragazza.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile nel transitare in corso Umberto hanno visto due giovani a bordo di uno scooter, privi del casco protettivo, che hanno strappato dalle mani di una ragazza un cellulare e si sono dati alla fuga.
I poliziotti li hanno inseguiti e, dopo avergli intimato l’alt, li hanno raggiunti e bloccati in via Pietro Colletta trovandoli in possesso del telefonino appena scippato.
C.A. e G.M., 18enni napoletani, sono stati arrestati per furto con strappo e sanzionati per mancato utilizzo del casco protettivo; inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sequestrato poiché già sottoposto a fermo amministrativo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Parcheggiatore abusivo colto in flagranza e sanzionato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Madre e figlia decedute per covid a pochi giorni di distanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Napoli, morto il parroco della chiesa del Gesù Nuovo
Lascia un commento