26 Settembre 2021

Denise Pipitone, il vescovo:”Poche persone sanno, finitela e liberatevi”

denise pipitone

L’appello del vescovo è per chi conoscere a fondo i segreti sulla questione Denise Pipitone. Devono liberarsi e conciliarsi con Dio

DENISE PIPITONE – Continua il mistero legato alla scomparsa della bimba di Mazara. Nell’ultima puntata del programma di Rai 3 che racconta le storie legate alla famiglia Maggio – Pulizzi è stato ascoltato il vescovo Mogavero.

La giornalista di Chi l’ha visto? intervista il vescovo e chiede se ancora farebbe un appello a liberarsi la coscienza: Mon. Mogavero risponde in maniera affermativa:”Credo sia l’unico elemento che aiuti a dare una svolta a questa vicenda dolorosissima. In un modo o nell’altro abbiamo bisogno di una verità certa e questa verità non ce l’abbiamo.

Sappiamo bene che ci sono poche persone che sono in grado di dare le notizie che tutti speriamo di avere. A queste persone dico ‘Finitela, non è più il caso di tirare ancora più a lungo la corda di un martirio a cui avete sottoposto una madre e un padre e a tante persone care.

Finitela di stare nel vostro silenzio, non giova a nessuno.  Non giova a voi e non giova alla causa. Davanti a Dio liberatevi da questo peso per poter contribuire a chiudere una vicenda dolorosissima. Questo potrebbe, da parte della misericordia di Dio, agevolare anche la vostra conciliazione con lui e con la società’.

A queste parole, poi, fanno eco quelle del sindaco di Mazara, il signor Salvatore Quindici che si esprime così: “La nostra città ha un debito, non siamo riusciti a capire il dolore e la frustrazione di questa mamma che urlava la sua richiesta di verità”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, gli imprenditori ascoltano Milo Infante

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.