Tentata rapina nei confronti di una ragazza in piazza Garibaldi
Tentata rapina a danno di una giovane ragazza in piazza Garibaldi a Napoli: arrestato migrante di 32 anni
TENTATA RAPINA – Nel corso di un controllo da parte degli agenti di Polizia di Napoli, una giovane si è avvicinata loro, con fare agitato, per denunciare un fatto da poco avvenuto. La giovane, infatti, si è vista protagonista di una tentata rapina in piazza Garibaldi da parte di un migrante.
Gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e San Carlo Arena, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Polizia Locale, hanno chiesto maggiori dettagli alla giovane per poter intervenire.
La ragazza ha spiegato l’accaduto avvenuto in vico Ferrovia ad opera di un migrante che le aveva violentemente richiesto la borsa e il cellulare che aveva con sé. La giovane ha poi indicato agli agenti di Polizia l’uomo responsabile del crimine, i quali immediatamente sono accorsi per disporre un fermo e infine arrestarlo. Trattasi di un uomo di 32 anni originario della Costa d’Avorio.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Lungomare, distrugge auto in sosta e scappa: arrestato dopo inseguimento
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: i numeri del 25 settembre
Lascia un commento