25 Settembre 2021

Controlli in vista del weekend: trovati quattro giovani armati

Controlli in vista del weekend: trovati quattro giovani armati

Controlli

Controlli a Napoli per questo fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia Vomero: trovati nella metro quattro giovani armati di coltellini a serramanico

Controlli nel territorio napoletano da parte dei Carabinieri della Compagnia Vomero in vista del fine settimana. Da diverse settimane, infatti, nei weekend si concentrano spesso momenti di piccola criminalità. Sono centinaia i giovani che prendono d’assalto il quartiere del Vomero e i cittadini non si sentono più al sicuro.

Proprio per tale ragione si è visto necessario procedere con controlli a tappeto nel territorio partenopeo in questione. In particolare, le stazioni della metropolitana della Linea 1 si son viste destinatarie della maggiore concentrazione delle forze dell’ordine.

Proprio a bordo della metro i Carabinieri, grazie all’utilizzo di metal detector, hanno scovato l’illegittimo possesso di armi nelle tasche di quattro giovani viaggiatori. Trattasi di coltellini a serramanico utilizzati dai giovani, come riportato dai colleghi di Napoli Today, deterrente per difendersi. Uno di loro, infatti, ha esclamato: “ Dobbiamo poterci difendere!”.

I quattro risultano incensurati. Con loro anche piccole quantità di droga per uso personale. Tutti, infine, destinatari di una esemplare denuncia da parte dei carabinieri per porto abusivo di armi.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Rapina tabaccheria alla Riviera di Chiaia: arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.